Chi siamo

collage loghiB-Sound nasce dal lavoro del team di B-Skilled che da anni opera a Torino nel campo della psicologia applicata alla prestazione. B-Skilled è dunque l’area prestativa del nostro centro e rivolge principalmente la sua attenzione a due aree di intervento: lo sport e l’azienda. Per saperne di più e conoscere la nostra attività dedicata allo Sport&Azienda visita il sito ufficiale.

Le competenze cliniche e terapeutiche del nostro staff trovano spazio in B-Sound, la nostra area dedicata al benessere e alla cura delle persone. Il benessere psicologico e il trattamento del disagio personale sono dunque al centro della nostra attività clinica. Il coordinatore generale di B-Sound, la dott.ssa Gladys Bounous supervisiona il lavoro del team di professionisti al servizio dei nostri clienti.

Gladys Bounous
Psicologa, Psicoterapeuta
Iscritta all'albo degli Psicologi del Piemonte, n. 3795. Dal 2002 ho iniziato un percorso di formazione in ipnosi clinica, sia in Italia che all'estero, e attualmente integro le tecniche ipnotiche (classiche e regressive) all'interno dei protocolli di trattamento cognitivo-comportamentale.
Edoardo Ciofi
Psicologo
Iscritto all'albo degli Psicologi del Piemonte, n. 7082 . Dal 2011 ho intrapreso un percorso di formazione in psicologia clinica con l’indirizzo cognitivo-comportamentale. Mi sono formato nell’utilizzo dell’Ipnosi da applicare all’interno di percorsi clinici nell’ottica del raggiungimento del benessere.